Thinkwebstudio

iPhone 2018: in arrivo nuove colorazioni dal rosso all'arancione e blu.

Tecnologia
Pubblicato : 1 year ago

posts/July2018/XJEdloz5AlXJVqMdstsR.jpg

Le notizie, o per meglio dire le indiscrezioni, sugli iPhone in arrivo a fine estate sono all'ordine del giorno e soprattutto ogni giorno si aggiungono dettagli sempre più interessanti su cosa gli utenti potrebbero trovare appunto con la nuova serie di Apple. In questo caso l'ultima, nuova, indiscrezione arriva dal solito e ormai conosciuto Ming-Chi Kuo il quale ha rivelato come Apple sia pronta a proporre tante nuove colorazioni per le scocche dei propri iPhone 2018.

 

 

Secondo quanto riferito dalla fonte di Kuo, Apple, potrebbe ampliare il proprio catalogo degli iPhone non solo presentando ben 3 diverse versioni di smartphone per hardware o anche per dimensioni, ma proponendo al proprio pubblico ulteriori colorazioni mai viste finora su device della Mela. L'indiscrezione, infatti, parla della possibilità che Apple possa scegliere una cromia diversa delle scocche, un po' che fece con i passati iPhone 5C.

iPhone 2018: ecco quali potrebbero essere i colori

In questo caso le differenziazioni cromatiche dei nuovi iPhone potrebbero risultare per un device piuttosto che per un altro. Nel dettagli, l'indiscrezione, parla di iPhone X nella versione da 5,8 pollici e da 6,5 pollici pronti ad essere venduti nelle due classiche e già viste edizioni in grigio siderale e argento, alle quali però si aggiungerà anche una nuova versione Gold. Diverse invece le colorazioni della versione più economica ossia quella di iPhone con display LCD da 6,1 pollici la quale potrebbe arrivare sul mercato in cinque diverse cromie ossia rossa, blu, arancione, bianca e grigia.

La volontà di Apple sembra dunque quella di catturare l'attenzione del pubblico più giovanile per la versione economica con scocche colorate capaci di rendere ancora più originale lo smartphone diversificando quello che fino ad oggi ha caratterizzato la "serietà" di Apple. Ricordiamo come l'azienda abbia diversificato le colorazioni dei suoi iPhone nel corso della sua storia puntando a forti cromie solo con iPhone 5C, il quale possedeva una scocca completamente in policarbonato. Le altre generazioni hanno sempre visto colorazioni classiche con l'unica eccezione delle versione PRODUCT(RED) a favore della ricerca contro l'AIDS.

 

Fonte: hwupgrade